Strategie di ADVERTISING
Campagne Facebook Ads, Instagram Ads e Youtube Ads, gestione e ottimizzazione del budget per la vendita di prodotti/servizi o acquisizione lead.
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Insieme vedremo l’importanza di una strategia di pubblicità online per il tuo Brand.
COSA POSSO FARE PER TE: IL MIO METODO
Studio degli obiettivi
Che cosa vogliamo
Analisi del target
Analisi di mercato
Strategia
Come raggiungere gli obiettivi
Configurazione
Annunci e inserzioni
Creatività
Grafica e testi
Audience ideali
Pubblici personalizzati
Per gestire al meglio un account aziendale bisogna fare campagne precise con annunci efficaci e ricerca dettagliata di un target ideale
01.
Campagne
Facebook instagram ads
Far conoscere il tuo Brand, raggiungere le persone interessate ai tuoi prodotti/servizi, acquisire nuovi contatti, conoscere meglio il tuo target attraverso l’analisi dei dati delle inserzioni, creare contenuti creativi personalizzati che sappiano distinguere il Brand. Questi sono i motivi per i quali bisogna investire in advertising.
02.
Campagne
youtube ADS
Promuovere la tua attività su Youtube con uno spot pubblicitario, un video tutorial, un video di prodotto/servizio, ti permette di intercettare un pubblico interessato al tuo Brand.
Lo scopo è quello di farti conoscere e iniziare una relazione con la finalità di conquistare la fiducia dei tuoi potenziali clienti.
03.
OBIETTIVI
MISURABILI E CONCRETI
Google Analytics e Facebook Pixel ci permettono di monitorare gli obiettivi, gli eventi e le conversioni precedentemente create con una strategia di advertising: in questo modo si possono ottimizzare le campagne attraverso un sistema di tracciamento.
CAMPAGNE INTELLIGENTI MISURABILI E CREATIVE
In un mercato sempre più complesso, avere una strategia di advertising fa tutta la differenza. Non ci si deve limitare ad una pubblicità frettolosa, senza aver studiato il mercato di riferimento, senza aver fatto dei test per vedere quale annuncio è più performante: così non si va da nessuna parte.
Investire sull’advertising significa costruire un percorso, un processo d’acquisto che parta dal far conoscere il Brand fino a conquistare la fiducia dell’utente trasformandolo in un cliente. Dobbiamo saper catturare l’attenzione (il denaro del nostro secolo) per costruire una relazione che duri nel tempo e che porti alla fidelizzazione dei nostri clienti.
Gli strumenti che abbiamo a disposizione sono: Facebook, Instagram, Messenger, Google Shopping, YouTube e, lì dove serve, anche LinkedIn, Microsoft e Chatbot.