L’empatia è importante per la vostra strategia di marketing
Tutti abbiamo sentito il detto: “Cammina per un miglio nei panni di qualcun altro”: è una frase che ci incoraggia a cercare di capire cosa
Tutti abbiamo sentito il detto: “Cammina per un miglio nei panni di qualcun altro”: è una frase che ci incoraggia a cercare di capire cosa
Il copywriting è uno degli aspetti più importanti del marketing. Prendersi il tempo necessario per capire il proprio pubblico di riferimento e ciò che desidera
Forse vi sorprenderà sapere che non si tratta solo di scrivere annunci pubblicitari. Infatti, il copywriting è un’abilità che può essere utilizzata in diversi modi
Probabilmente avete sentito il detto: “La tua reputazione è tutto”. Ed è vero. Pensate a tutte le volte che avete sentito parlare di un’azienda o
Nel mondo del marketing digitale, il visual storytelling è uno degli strumenti più importanti a vostra disposizione. È un modo per comunicare la storia del
Lo storytelling è stato usato per secoli per coinvolgere e intrattenere il pubblico. Ma molti non si rendono conto che lo storytelling può essere usato
Quando si tratta di creare una potente identità di marca, la notorietà è uno dei fattori più importanti. Può aiutarvi a distinguervi dalla concorrenza e
La strategia di storytelling di brand è un modo efficace per creare un legame emotivo con il proprio pubblico e distinguere il proprio marchio dagli
Pilastro fondamentale del marketing, dietro la sua sigla — CVP — si nascondono pochi ma importanti concetti assolutamente indispensabili per la crescita di un brand:
Il Design Thinking è un modello progettuale all’innovazione che, quando applicato alle diverse compagini, sia d’impresa e sia all’interno di una PA, è in grado
Si sente dire spesso: insegui i tuoi sogni, fai quello che veramente ti piace, fai della tua passione il tuo lavoro. Facile a dirsi, ma non altrettanto facile da mettere in pratica. LEGGI DI PIU
Contatti